• Menu turistico a Sant'Anna di Lodè

    Menu turistico a Sant'Anna di Lodè

    Menu di terra e di mare

    È difficile trovare bar e ristoranti in grado di proporre un menu turistico a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro che abbia un rapporto tra qualità e prezzo ottimale. Fortunatamente, l’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna permette ai propri clienti di poter optare per il menu turistico Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro. L’albergo dispone di un servizio di ristorazione importante: i coperti arrivano fino a seicento, se si contano anche i posti esterni. Questo, la grande esperienza del personale di sala e della brigata di cucina, rende il ristornate di Nuoro la scelta giusta per il festeggiamento di giorni importanti, come il matrimonio, la comunione o l’anniversario di nozze. Ma non solo, l’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna è famoso anche per il cenone di Capodanno e per il pranzo di Pasquetta.

    Da non sottovalutare è anche la vista panoramica di cui il ristorante, e l’albergo, sono dotati. Dalle finestre, infatti, si possono ammirare i contorni montani, che gradualmente si tuffano nel mare, e le rive meravigliose del lago Rio Posada. Gustare le specialità di carne e di pesce, che è possibile trovare anche nel menu turistico a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro, nella splendida cornice naturalistica di Lodè, non ha prezzo. O forse, sì, ma non è per niente alto, anzi: è molto conveniente.

  • Agnello arrosto o crostacei?

    Agnello arrosto o crostacei?

    Diversi sono i piatti proposti ai propri clienti dall’Hotel Ristornate Pizzeria Sant’Anna. Per gli amanti della terra, non mancano mai l’agnello arrosto o il famoso porceddu, anche questo arrosto. Non ci si deve lasciare ingannare dalla dicitura “arrosto”: la cottura sia dell’agnello, che e soprattutto quella del porceddu, deve essere eseguita da un cuoco di comprovata abilità, che deve distribuire la brace nella maniera adeguata e sorvegliare la lunga cottura. Solo con determinati accorgimenti, la carne del porceddu si cuoce perfettamente, restando tenera all’interno e croccante fuori. Stessa cosa si può dire del pescato: le ricette tipiche molto spesso risultano semplici da realizzare, ma in realtà dietro c’è un lavoro certosino e paziente. È necessario specificare, poi, che l’Hotel Ristornate Pizzeria Sant’Anna propone piatti di pesce in base al pescato giornaliero, preferendo servire alla propria clientela pesce freschissimo e di giornata.