• Pizzeria con forno a legna a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro

    Pizzeria con forno a legna a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro

    40 gusti di pizza

    L’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna pensa ai gusti e alle voglie dei suoi avventori, per questo, funge anche da pizzeria con forno a legna a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro, accostando questa attività a quella di ristorante tipico sardo.

    L’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna si distingue nel territorio, infatti la sua pizzeria con forno a legna a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro è famosa perché vanta una scelta fra ben quaranta gusti di pizza.

    Tra tutte le pizzerie con forno a legna a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro, infatti, quella dell’albergo di Lodè, è una delle poche ad avere una lista di pizze così vasta.

    Tra le varie golosità, non si può non menzionare la pizza Montalbo, realizzata con funghi porcini, pancetta, rosmarino, pomodoro e mozzarella.

    Non lo si direbbe, ma la pizza molto spesso viene realizzata con ingredienti autoctoni e di prima qualità, permettendo, così, a turisti e buon gustai, di poter assaggiare un pezzo di Sardegna anche quando si mangia una pizza. È quasi inutile ribadirlo, ma l’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna pone tanta attenzione nella scelta delle materie prime, proprio perché vuole proporre alla sua clientela un’esperienza culinaria golosa e gustosa.

  • Pizza soffice e croccante

    Pizza soffice e croccante

    La pizza è uno dei simboli della tradizione culinaria italiana, ed è frutto di una manualità e di una conoscenza di trucchi e gesti che sono stati tramandati di generazione in generazione. La capacità di lavorare la pasta, con forza, ma sempre a mano, l’unione degli ingredienti, che segue un preciso ordine, e la lunga lievitazione, permettono di ottenere una pizza soffice e croccante allo stesso tempo. Infatti, molto spesso alla base di una cattiva digestione della pizza, può esserci una lievitazione non troppo lunga o che ha subito sbalzi di temperatura. Presso l’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna i quaranta gusti di pizza sono affidati alle mani esperte dei pizzaioli, mentre la cottura viene eseguita nel forno a legna. I condimenti, poi, sono tanti e non possono essere elencati tutti: ben quaranta sono le tipologie di pizza proposte, infatti. Di certo, però, non è sbagliato affermare che l’albergo in provincia di Nuoro si rifornisce solo con ingredienti di prima qualità.