• Le comodità e i servizi alberghieri

    Le comodità e i servizi alberghieri

    L’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna coccola i propri clienti in diversi modi, e di certo non si può non citare il servizio in camera a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro offerto 24 ore su 24. Infatti, la possibilità di poter usufruire a qualsiasi ora della giornata del servizio in camera, a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro non è poi così comune.

    In generale, l’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna, offre tutta una serie di servizi e di comodità che lo distinguono particolarmente sul mercato del turismo.

    L’albergo possiede dieci camere doppie, tutte dotate di bagno e aria condizionata, una sala conferenze opportunamente attrezzata, una sala riunione, un ristorante di circa seicento coperti, un parco giochi per bambini, una discoteca, un parcheggio privato per circa cento automobili e la possibilità di usufruire 24 ore su 24 del servizio di lavanderia e di quello in camera.

    Nella struttura, inoltre, è presente anche un bar tabacchi, una cassaforte e un forno a legna, nel caso si decidesse di gustare una delle pizze.

    Ma cosa rende un albergo il luogo ideale per una fuga romantica o per una vacanza rilassante? La possibilità di gestire il proprio tempo senza dover sottostare agli orari della cucina. Questa semplice, eppure indispensabile libertà, viene offerta agli ospiti dell’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna, che possono godere del servizio in camera a Sant'Anna di Lodè nella provincia di Nuoro ad ogni ora della giornata, gustando piatti sardi o altre golose proposte, comodamente in camera e all’ora che più preferiscono. 

  • Turismo in Sardegna: cosa visitare

    Turismo in Sardegna: cosa visitare

    Tra i servizi offerti ai propri ospiti dall’Hotel Ristorante Pizzeria Sant’Anna, ci sono anche diversi accordi con l’agenzia del turismo locale, che agevolano l’accesso dei clienti alle attività sportive e culturali offerte della zona. Inoltre, la posizione dell’albergo permette agli ospiti di organizzare uscite verso più destinazioni. Infatti, se si ama la montagna, sarebbe opportuno organizzare una bella passeggiata tra i monti della catena del Montalbo, per immergersi in una natura silenziosa e rigenerante. Se nemmeno in vacanza si riesce a rinunciare alla cultura, allora è possibile organizzare una capatina a Siniscola, città ricca di storia, di cui si consiglia la visita delle chiese e dei diversi siti archeologici, alcuni risalenti addirittura all’epoca preistorica, e che è anche dotata di spiagge meravigliose, tra cui si deve assolutamente citare quella di Berchidda, che nel 2011 ha vinto il titolo “La più bella sei tu” e che ancora oggi resta una delle spiagge più belle dell’Isola. E se tra mare e montagna non ci si riesce a decidere, perché non organizzare una giornata sulle stupende sponde del lago artificiale? Lo stupendo Rio Posada, ricco di vegetazione e di fauna, attende i turisti e in particolare gli amanti della pesca. Le sponde del lago ospitano zone che per la pesca libera e altre per quella riservata, ma in generale, i pescatori sono ben contenti di recarsi su questo splendido lavoro, perché le acque del Rio Posada pullulano di carpe, tinche e trote.